Vai al contenuto

“La medicina del futuro sarà frequenziale”. Albert Einstein

CellWellbeing è un’azienda scientifica, impegnata nel campo della biotecnologia e dell’Intelligenza Artificiale.


Ci chiamiamo CellWellbeing –ovvero benessere delle cellule- perché è dalla salute degli oltre 100.000 miliardi di cellule del corpo umano che dipende la salute della persona.


La sede tecnica e amministrativa della società si trova a Londra, mentre la sede scientifica è ad Amburgo, in Germania; quest’ultima, fornisce tecnologie specializzate sull’informazione biologica, indirizzate ai professionisti del benessere e della salute.


Da oltre 15 anni CellWellbeing si dedica alla Ricerca e allo Sviluppo, promuovendo tecnologie d’avanguardia e sistemi avanzati di compilazione, valutazione e trasmissione delle bio-informazioni: tutto questo confluisce nel dispositivo SDrive.


SDrive è una tecnologia in grado di mappare oltre 800 marcatori epigenetici partendo dal bulbo del capello. I fattori ambientali, che incidono per oltre il 90% sulla nostra espressione genica, sono infatti al centro della scienza epigenetica che ha sostituito il determinismo del DNA.
Oggi si ha infatti certezza scientifica che oltre il 90% della salute individuale dipenda dalle cosiddette interferenze ambientali: alimentazione, stili di vita, forme pensiero che condizionano la salute delle nostre cellule.